Qualiano. Uccide madre e si barrica, catturato vivo dopo 10 ore

E’ stato catturato vivo dai carabinieri del Gis Pasquale De Falco, il 37enne che stamane aveva ucciso la madre e poi si era barricato in casa. I militari hanno fatto irruzione nell’appartamento dopo oltre 10 ore di trattative durante le quali hanno inutilmente provato a convincere De Falco, armato di fucile, ad arrendersi.

Sono state udite delle esplosioni ma l’uomo è stato catturato incolume. De Falco è stato subito portato via tra le urla della gente dall’abitazione al civico 326 di via Campana. Alcune persone si sono avventate sull’autovettura dei militari ed hanno preso a calci l’auto insultando De Falco. Il 37enne soffre da una decina d’anni di disturbi psichici.

Secondo quanto si è appreso l’uomo, in seguito ad una forte delusione amorosa aveva tentato di uccidersi dal balcone dell’abitazione di famiglia. In paese viene descritto come una brava persona, diplomato, appartenente a una famiglia conosciuta a Qualiano. Il padre, pensionato, ha lavorato nel settore dell’edilizia ed è un appassionato di caccia: di qui il possesso del fucile regolarmente detenuto.

(ANSA)


http://www.larampa.it/2018/05/03/qualiano-uccide-madre-e-si-barrica-carabinieri-stop-dirette-tv-e-web/

http://www.larampa.it/2018/05/03/uccide-la-madre-e-si-barrica-in-casa-a-qualiano/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!