Pollena Trocchia. Comunali, Insieme per Costruire unica lista in campo: Carlo Esposito candidato sindaco

Nove donne, sette uomini; otto riconferme tra gli amministratori uscenti e altrettante novità. È questa la squadra di candidati consiglieri comunali a sostegno dell’aspirante sindaco Carlo Esposito. Architetto classe 1963, affermato professionista e profondo conoscitore di Pollena Trocchia, Esposito in questi anni ha collaborato attivamente con l’Amministrazione comunale nell’attuazione del programma con il quale “Insieme per Costruire” si era presentata cinque anni fa agli elettori. Ora, guida una squadra nel segno della continuità rispetto all’Amministrazione Comunale uscente, come è evidente fin dal nome della lista, ancora una volta, come già nel 2008 e nel 2013, denominata “Insieme per Costruire”, e dal logo, che resta immutato rispetto a quello che ha contraddistinto il gruppo capace di vincere le due ultime competizioni elettorali a Pollena Trocchia.

Capolista di questa formazione sarà il sindaco uscente Francesco Pinto, che ha scelto di candidarsi al Consiglio comunale per dare un segnale di continuità rispetto a quanto realizzato in questi dieci anni di buon governo cittadino e per mettere l’esperienza acquisita a disposizione dell’aspirante sindaco e dell’intera squadra che si è candidata a governare il comune vesuviano.

Presenti in lista, tra le riconferme, Lucia Andolfi, Salvatore Auriemma, Antonella Borrelli, Pasquale Busiello, Vincenzo Filosa, Pasquale Fiorillo e Margherita Romano. Tra le novità, invece, Giovanni Canfora, Arturo Cianniello, Francesca De Siena, Emmanuela Caterina Di Sarno, Alessia Esposito, Carmen Filosa, Ilaria Intemerato e Fortuna Riccio. Domani sera, alle ore 20, l’inaugurazione del comitato elettorale, allestito nella storica sede di Corso Umberto I, 51. Unico ostacolo da superare per Carlo Esposito e la sua squadra di governo per l’affermazione, vista la presentazione di un’unica lista per le amministrative del 10 giugno, il raggiungimento del quorum.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!