Napoli. Bilancio comunale, Ronghi: “Anche Revisori Conti sanciscono fallimento”

“Anche i Revisori dei Conti hanno sancito il fallimento del Comune di Napoli e hanno bocciato il bilancio dell’amministrazione De Magistris. Il Consiglio nella sua interezza deve respingerle perchè è carta straccia”. E’ quanto affermano Salvatore Ronghi e Luigi Ferrandino, rispettivamente Segretario Federale e Portavoce Cittadino di “Sud Protagonista”.

“Anche i Consiglieri che, eventualmente, voteranno il Bilancio comunale ne saranno responsabili sul piano amministrativo e contabile, oltre che politico per aver condiviso il disastro che De Magistris ha provocato alla nostra città” – sottolineano i due rappresentanti del movimento meridionalista- per i quali “questa amministrazione ha portato Napoli totalmente allo sbando, in preda alla illegalità, al degrado e al disordine amministrativo e contabile”.

“Una città che dovrebbe essere Capitale del Sud e che, invece, ha solo primati negativi e che deve potersi liberare della morsa fatale di De Magistris – aggiungono Ronghi e Ferrandino, che rendono noto di aver presentato “un articolato esposto alla Procura della Corte dei Conti della Campania” , sul quale, lunedì 28 maggio alle ore 12, nella sede al Centro direzionale di Napoli isola G5, terranno una conferenza stampa per illustrarne i contenuti e le iniziative che saranno intraprese.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!