Maddaloni. Picchia i genitori 80enni, arrestato

In data odierna, in Maddaloni (CE), a seguito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, delegate alla Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Maddaloni, è stato tratto in arresto e sottoposto alla misura della custodia cautelare in carcere AMOROSO Antonio (cl. 72), per il delitto di maltrattamenti contro familiari e conviventi di cui all’art. 572 c.p.

In particolare, a carico di AMOROSO Antonio è stato raccolto un grave compendio indiziario che consente di ritenere come lo stesso abbia maltrattato ripetutamente i genitori, entrambi in condizioni di salute precarie, attraverso percosse, minacce e reiterate offese. Già da tempo, gli anziani genitori, rispettivamente classe ’34 e classe ’37, erano vittime di soprusi, maltrattamenti e vessazioni da parte del proprio figlio, dedito all’uso abituale di sostanze alcoliche.

Whynotbrand Football Aversa

In esecuzione della misura cautelare, AMOROSO Antonio, dopo gli adempimenti di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100885 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!