Maddaloni. Comunali, Città di Idee a sostegno di Cortese

La lista civica “Città di Idee” si ripresenta alle elezioni a sostegno del candidato sindaco Bruno Cortese. Dopo l’ottimo risultato della scorsa elezione, che ha visto la lista della ‘Lampadina’ risultare la terza forza in città, il leader del movimento Peppe Razzano è riuscito a garantire la presenza in lista di Edo Tontoli e Domenico Reitano, ex consiglieri comunali tra i più votati del Pd.
Per Enzo Sforza e Teresa Cafarelli, ex consiglieri comunali di “Città di Idee”, sono stati inseriti in lista Alessandro Sforza, fratello dell’ex Assessore, e Margherita Lo Presti nipote della notissima imprenditrice. Confermata, come da previsione la partecipazione dell’ex consigliere provinciale Enzo Vinciguerra, ideatore e fondatore insieme ai presentatori di lista Enzo Rescigno ed Angelo Cioffi di “Città di Idee”.
Tra le presenze in lista spiccano Elena Di Maria, figlia del noto ematologo Diego, Rosanna Tortora, moglie dell’ortopedico Franco Tedesco, Federica Desiato, nipote del medico di base Angelo Desiato, e l’ormai ex dirigente storica del Pd Benedetta del Vecchio. Ritenta la scalata allo scranno in consiglio comunale anche Enza Pascarella, mentre l’infermiere Giacomo Silvestro ha optato per la figlia Licia.
Citta’ di Idee
1 – Cioffi Vincenza Maria
2 – Crisci Sandra
3 – D’Angelo Giuseppina
4 – D’Onofrio Raffaella
5 – De Angelis Antonietta
6 – Desiato Federica
7 – Del Vecchio Benedetta Alessandra
8 – Di Lucia Francesco
9 – Di Maria Elena
10 – Errico Giulia
11 – Guerniero Carmela
12 – Lo Presti Margherita
13 – Natale Grazia
14 – Pascarella Vincenza
15 – Reitano Domenico
16 – Santo Giulia
17 – Sforza Alessandro
18 – Silvestro Licia
19 –  Sivo Giacinto
20 – Tedesco Alfonso
21 – Tontoli Edoardo
22 – Torrese Ciro
23 – Tortora Rosanna
24 – Vinciguerra Vincenzo
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100652 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!