Governo M5S – Lega, Ronghi: “Angosciante Di Maio Ministro del Lavoro”

“L’aspetto più angosciante del ” contratto” tra Lega e M5S riguarda il lavoro e l’ipotesi che il leader dei 5 stelle Di Maio possa diventare Ministro del lavoro e dello sviluppo economico, avendo scarse esperienze di lavoro, nessuna di governo e cultura dell’assistenzialismo”. E’ quanto afferma il Segretario Federale di “Sud Protagonista”, Salvatore Ronghi.

“Il governo populista non nasce con le migliori premesse – sottolinea Ronghi – avvantaggiando, con la flat tax, i redditi più alti e le imprese che sono concentrate nelle regioni del Nord, e non prevedendo alcunchè di positivo per il Sud, al quale si parla il solo linguaggio del reddito di cittadinanza, che da sola proposta  per il “lavoro” è immorale ed offensivo” – ha aggiunto Ronghi.

“L’assistenzialismo è il peggiore male per il Sud – sottolinea Ronghi – che, invece, avrebbe bisogno della fiscalità di vantaggio per attrarre nuove imprese e per creare lavoro vero e della Macro Regione Meridionale per dare forza al Mezzogiorno e renderlo protagonista del Paese dal punti di vista economico e occupazionale” – ha proseguito il leader del movimento sudista.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!