Verso il Governo, Di Stefano: “Sì a Lega-M5s se vanno fino in fondo”

“Il governo Lega-5Stelle ha grandi potenzialità, ma anche la possibilità di diventare un grande fallimento. Per realizzare i loro programmi (soprattutto quei punti che piacciono anche a noi) devono mettersi contro tutti i poteri che da anni uccidono la nazione. E per farlo serve coraggio. Tanto coraggio”. Così in una nota il segretario nazionale di CasaPound Italia Simone Di Stefano.

“Gli interventi scorretti e scomposti di Mattarella, la reazione ignobile e terroristica che tutti i media e i commentatori televisivi stanno in queste ore orchestrando contro l’ipotesi di governo Lega-5Stelle – sottolinea Di Stefano – mi fanno pensare che in qualche modo stiano andando nella direzione giusta, e noi non ci metteremo certo ad attaccare il nuovo governo insieme a questi poteri antinazionali e anti italiani. Saremo pronti a criticare gli errori quando ce ne saranno, saremo inflessibili, saremo i critici più aspri. Ma nel momento dell’attacco più duro e odioso, non possiamo fare altro che provare simpatia per l’ipotesi del governo Lega-5Stelle”.

“Rimaniamo su posizioni differenti – aggiunge Di Stefano – Noi siamo per l’uscita immediata dall’Euro e dalla Ue, non per ridiscutere trattati che tanto non verranno mai modificati. Ma mi auguro il meglio per l’Italia e per il nostro popolo, quindi tifo per la sovranità e godo quando vedo in tv le facce sbigottite, tristi e preoccupate di quei traditori che ci ammorbano da anni, pagati per odiare l’Italia. E sopratutto spero che questa sia la pietra tombale sul centrodestra, dopo le ignobili parole di Brunetta e compagnia contro chi parla di Sovranità e dopo il ritorno della Meloni alla corte di Berlusconi nel momento più difficile. Torna da chi la sovranità di questa nazione l’ha venduta”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!