Castellabate. Tutto pronto per la “Corsa del Mare”

Pantaloncini, canotte e scarpe pronti. Si ricomincia a correre lungo le strade del Cilento con la quinta edizione del circuito podistico “Cilento di Corsa – Antonio Amato”. Si riparte ancora una volta dalla Città di Benvenuti al Sud, Castellabate, con la quarta edizione della “Corsa del Mare”, organizzato dalla locale associazione Castellabate Runners.

L’appuntamento è per domenica 6 maggio alle 9.00 nella rinomatissima località turistica di Santa Maria di Castellabate.
Arriveranno da ogni parte della Campania e non solo per prendere parte a una delle gare più affascinanti, per la location, e avvincenti, per le caratteristiche del percorso di gara, dell’intero circuito, costituito da 12 tappe.

Si tratta di un percorso di circa 10 km, tra i più veloci dell’intero circuito, con partenza e arrivo sul lungomare in corrispondenza del Campo dei Rocchi. Ancora una volta ai nastri di partenza atleti di assoluto spessore, tra i quali Massimiliano Fiorillo, Giorgio Mario Nigro , Khamel Hallag, già vincitori in passato di questa gara e tra i più forti del circuito e non solo.

Al termine della gara per gli atleti ricco buffet a base di prodotti della tradizione locale, rigorosamente a km 0. Alla Corsa del Mare 2017 ed alle altre tappe del circuito ci si potrà iscrivere ON LINE collegandosi al sito ufficiale dell’evento www.cilentodicorsa.it

«Sport e turismo, mare e fitness, ecco cosa rappresenta la Corsa del Mare. – commenta il presidente di Castellabate Runners, Gianpiero Amato – Per chi ama questo sport non c’è nulla di più bello di una corsa, al di là del risultato, da fare in uno scenario incantevole, come lo è quello di Castellabate e delle altre località del circuito. Abbiamo creduto in questo progetto e per il quarto anno ci ritroviamo insieme ad ospitare tanti runners e ad aprire un circuito podistico, “Cilento di Corsa”, ormai sempre più in crescita».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!