Caserta. Forza Italia Giovani, coordinamento provinciale sceglie i dirigenti per l’agro aversano

Il Coordinatore provinciale, Mario Paduano, di comune accordo con il vice coordinatore di riferimento Concetta Cavaliere, provvede ad affidare il ruolo di Dirigente Provinciale ad Alessandro Salemme e Nicola Bove.

Alessandro Salemme, già coordinatore cittadino di Gricignano, e da sempre impegnato nei rapporti con la stampa per il gruppo azzurro, insieme a Nicola Bove, anche lui proveniente da un’esperienza politica in Forza Italia Giovani come come Presidente della città di Trentola Ducenta, avranno l’onere di aiutare la neo-vice Cavaliere nella crescita della squadra giovanile in zona agro aversano.

“L’attività di definizione dell’assetto provinciale – dichiara il  coordinatore provinciale Mario Paduano – prosegue con le nomine dei Dirigenti Provinciali che rappresenteranno, insieme al vice coordinatore  un riferimento certo per i territori di Terra di Lavoro, con i quali, chiunque voglia attivarsi politicamente, potrà impegnarsi. Sono certo  che rappresenteranno al meglio i loro ambiti di appartenenza, e saranno un valore aggiunto per il partito azzurro”.

Conclude così Concetta  Cavaliere: “Queste due nomine – dichiara il vice coordinatore – sono l’inizio di un  lavoro che continuerà su tutto il territorio dell’agro aversano e che  richiederà l’impegno da parte mia in primis, e da parte dei dirigenti,  poiché l’agro aversano deve ritornare ad essere un fiore all’occhiello per la politica giovanile e per Forza Italia”.

In concomitanza con Il coordinatore è il vice coordinatore, anche Alessandro Carfora, vice coordinatore regionale augura un buon lavoro ai neo dirigenti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!