“Aversa in fiore – Profumi e colori”, al via il concorso

Al via la prima edizione del concorso “Aversa in fiore – Profumi e colori”, promosso dall’assessorato all’ambiente del Comune di Aversa. “Il concorso – ha detto l’assessore Marica de Angelis – nasce dalla consapevolezza di poter abbellire la nostra città attraverso il decoro floreale di balconi, terrazzi e davanzali per poter contribuire come cittadini al miglioramento della qualità della vita e dell’ambiente urbano, a creare un fenomeno di integrazione e coinvolgimento della comunità, a svolgere un ruolo educativo e di sensibilizzazione nei confronti dell’ambiente”.

Il concorso è gratuito ed aperto a tutti i cittadini residenti nella città di Aversa che potranno partecipare individualmente o per nucleo familiare. I partecipanti dovranno allestire l’esterno dei balconi, dei terrazzi e dei davanzali con fiori e piante, tenendo conto dei criteri stabiliti nel presente bando pubblicato nell’Albo Pretorio del Comune di Aversa. Le spese relative all’allestimento sono a carico dei partecipanti e non sono rimborsabili. Saranno premiati i primi dieci classificati.

“Ai vincitori – ha concluso l’assessore De Angelis – saranno assegnati i seguenti premi: al 1° classificato del concorso è destinata una bicicletta a pedalata assistita; al 2° classificato è destinata una bicicletta; al 3° classificato è destinata una bicicletta e dal dal 4° al 10° classificato verranno assegnati dei premi del valore di € 40 cadauno, consistenti in ricariche per la piastrina del servizio del bike sharing”. Le composizioni floreali dovranno essere esposte nel periodo compreso tra il giorno 23 maggio 2018 ed il 30 Giugno 2018.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!