Recale. Spaccio nell’Alto Casertano: arrestato 22enne

Nella mattinata odierna, in Recale (CE), i Carabinieri della Stazione di San Prisco (CE) hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare, emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (CE), su conforme richiesta di questa Procura, nei confronti di CICCONE Giuseppe (cl’96). gravemente indiziato del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente (art. 73 D. P.R. 309/90).

Il provvedimento cautelare è stato emesso all’esito di una tempestiva quanto rapida attività investigativa, diretta da questa Procura e svolta dal predetto Reparto dell’Arma, operata dal maggio al
settembre del 2016, indagine che ha permesso di disvelare come l’indagato abbia sistematicamente spacciato sostanza stupefacente di tipo hashish nei comuni casertani di Recale, Macerata Campania, Santa Maria Capua Vetere, Portico di Caserta, Curti e San Nicola La Strada.

In particolare, dalle risultanze delle intercettazioni telefoniche, corrciborate dalle dichiarazioni rese dai soggetti acquirenti della sostanza stupefacente nonché dai servizi di osservazione e di riscontro svolti dalla polizia giudiziaria delegata, è emerso che l’indagato si è reso responsabile di complessivi 41 episodi di spaccio. Il G.I.P. ha disposto, per il CICCONE, l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!