Quarto. Comunali, Antonio Sabino apre la sua campagna elettorale

La campagna elettorale per le amministrative di Quarto entra nel vivo, il candidato sindaco Antonio Sabino ha dato appuntamento ai candidati delle tre liste che lo sostengono nei locali di Casale Michelangelo, dove l’aspirante fascia tricolore ha parlato agli esponenti di Democratici in Cammino, Movimento Flegreo e Lista Arcobaleno sottolineando il momento particolare vissuto in città dopo le ultime vicissitudini che hanno visto l’esclusione dalla tornata elettorale del candidato Massimo Giarrusso e delle liste a suo sostegno: “Abbiamo fatto della legalità la nostra parola chiave, raccogliendo consensi e adesioni anche da quelle parti politiche che su base nazionale appaiono lontane. Questo perché c’è chi ha saputo superare differenze ideologiche e sposare un progetto condiviso per il bene della nostra città. Siamo stati tirati in ballo dai nostri avversari politici, che hanno presentato ricorso avverso le nostre liste, e siamo perciò tenuti ad alzare l’asticella del confronto costituendoci in giudizio”.

I candidati a sostegno di Sabino hanno sottoscritto la decisione, firmando uno ad uno il documento per tutelare il proprio diritto a partecipare alla tornata elettorale.

“Dobbiamo riportare serenità a Quarto, la nostra città è stata politicamente stravolta da commissariamenti, inchieste e scioglimenti. Ora ha bisogno di stabilità di governo – ha concluso Antonio Sabino – e sono certo di avere con me le persone giuste per portare avanti quei progetti necessari che fino ad oggi non ci sono visti. Sono certo che insieme scriveremo una nuova e più giusta storia per Quarto”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100899 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!