Aversa. Universiadi, sopralluogo della Fisu al PalaJacazzi

Continua il percorso verso le Universiadi 2019. Nella giornata di ieri i componenti della Fisu – Federazione internazionale sport universitari- hanno effettuato un sopralluogo presso il palazzetto dello sport PalaJacazzi. Presente per l’Amministrazione comunale il vicesindaco ed assessore ai lavori pubblici Michele Ronza.

“Siamo pronti”, ha detto Ronza. E continuando: “Abbiamo ultimato tutti gli adempimenti di nostra competenza relativi al primo step. Abbiamo consegnato i progetti definitivi all’Aru – agenzia regionale universiadi – che adesso gira gli stessi al provveditorato per le gare”. Gli impianti totalmente ristrutturati dovranno essere consegnati entro febbraio 2019. Le Universiadi si terranno a luglio 2019 con la partecipazione di oltre 10mila atleti provenienti da tutto il mondo.

“I tempi – ha dichiarato il numero due dell’esecutivo guidato dal sindaco Enrico de Cristofaro – stringono ma noi siamo pronti”. Aversa ha avuto riconosciuto un finanziamento di due milioni e trecentomila euro per la ristrutturazione dello stadio ‘Augusto Bisceglia’ e del palazzetto dello sport ‘Palajacazzi’. “Le Universiadi – ha dichiarato l’assessore allo Sport Alfonso Oliva –rappresentano un’ottima occasione per la nostra città. Avremo le due nostre maggiori strutture sportive ristrutturate a costo zero per le casse comunali. Questa manifestazione, inoltre, rappresenta una vetrina di prim’ordine per la nostra Città”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100917 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!