(VIDEO) Napoli. Rissa al Vasto: gambiano ferisce un altro africano con cocci di bottiglia

Nel pomeriggio di oggi, gli agenti dell’Ufficioprevenzionegenerale hanno arrestato un cittadino africano di 24 anni, M.K., nato in Gambia, irregolare sul territorio italiano, per il reato di lesioni gravissime in danno di un cittadino del Burkima Faso, 30enne.

Gli agenti delle Volanti, su disposizione della Sala Operativa, si portavano in via Firenze, dove era segnalata una rissa tra cittadini extracomunitari di etnia africana. Arrivati sul posto, hanno visto un giovane africano riverso al suolo con copiose tracce di sangue zampillanti dagli arti superiori. Il 118 giungeva sul posto, e solo grazie alla collaborazione degli agenti, vista la grande ressa di cittadini africani, riusciva a prelevare il ferito per portarlo presso l’ospedale Loreto Mare.

Gli agenti immediatamente hanno diramato la nota di ricerca e si sono messi alla ricerca del reo, rintracciandolo in Piazza Principe Umberto, distante poche decine di metri dal luogo del crimine, con addosso abiti diversi ma con le mani sporche di sangue ed una bottiglia d’acqua, anch’essa con impronte di sangue. Il K. e’ stato immediatamente arrestato.


http://www.larampa.it/2018/04/28/napoli-emergenza-sicurezza-vasto-nuovo-accoltellamento-extracomunitari/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!