(VIDEO) Caso Bardonecchia, Pappalardo: “Siamo diventati un paese di senza p….”

Non si placa la polemica sull’irruzione degli agenti della Dogana Francese, nella serata di venerdì, nella sala della stazione di Bardonecchia dove opera Rainbow4Africa. La stessa associazione, impegnata ad assistere i profughi che sempre più numerosi scelgono le Alpi nel tentativo di attraversare la frontiera aveva denunciato il fatto sui social.

Sul caso da destra e sinistra hanno condannato il gesto messo in atto dagli agenti della Polizia Francese. Salvini, Di Maio e la Farnesina hanno chiesto spiegazioni. Il leader della Lega ha chiesto inoltre l’espulsione di diplomatici francesi dal territorio italiano.

Anche Antonio Pappalardo, ex generale dell’Arma dei Carabinieri e leader del Movimento Liberazione Italia, è intervenuto sulla questione.

“L’invasione continua, prima gli islamici con le loro moschee e minareti, oggi i Francesi, siamo diventati un paese di senza (p….) attributi. Da un lato abbiamo un Ministro dell’Interno ‘abusivo’ che ci spaventa con il terrorismo islamico, dall’altra lo stesso ci fa fottere dall’invasione francese. Minniti se hai il coraggio chiudi l’ambasciata Francese”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!