Trentola Ducenta. Comunali, tour cittadino per Perfetto

Nella mattinata di domenica 29 aprile si sono riuniti, per un aperitivo, i candidati a sostegno di Luigi Perfetto, in corsa per la carica di sindaco alla prossima tornata elettorale del 10 giugno.

Allo stato attuale, il candidato sindaco Luigi Perfetto ha ufficializzato i simboli delle due liste a suo sostegno, ovvero “TrentolaDucenta nel cuore” e “TrentolaDucenta il paese che vogliamo – INSIEME SI PUO’”. Presenti tutti i candidati ufficializzati e non in questa fase di campagna elettorale: Roberta Pizzo, Francesco Pellegrino, Annalisa Coscione, Mario Cecere, Alessandra D’Angelo, Marco Abbruzzese, Michele Di Caprio, Clarissa Villani, Claudia D’Aniello, Salvatore Russo, Giovanna Faraldo, Laura Ornato, Raffaella Nappa, Domenico Maiale, Mariarosaria Segreto, Agostino Vitolo, Rosita Landolfi, Maria Domenica Ranucci detta Sonia, Giuseppe Ponari, Mario Iovino, Antonio Bova, Katia Pisani, Carlo Lepre, Antonietta Fabozzi, Giuseppina D’Aniello, Luigi Menditto, Angelo Quindici e Carmine Caputo.

“ Stiamo conducendo sul territorio un lavoro che mira al totale cambiamento dell’assetto politico, sia per quanto concerne i candidati sia per quanto riguarda il programma elettorale – dice Luigi Perfetto -. Vogliamo, inoltre, lavorare sulla viabilità migliorandone la segnaletica stradale, sull’individuazione di un’area da adibire a fiera settimanale, sulla riqualificazione del centro storico, sull’immigrazione e tanti altri punti. Qualora dovessimo essere eletti, ci concentreremo sulla riqualificazione delle due piazze principali, ovvero Piazza Beato Padre Paolo Manna e la piazza all’angolo di via de Rubeis (di fronte alla parrocchia di San Michele Arcangelo), che necessitano di immediato intervento così come le altre piazze non citate. Riteniamo fondamentale intervenire sulla condizione del manto stradale, che, in tutto il territorio, versa in condizioni pietose, in particolar modo il tratto di strada di via Roma antistante il P.I.M.E.”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!