Trentola Ducenta. Comunali, Perfetto ufficializza altri tre nomi

“Luigi Menditto, Angelo Quindici e Carmine Caputo. Si amplia la squadra che mi sosterrà alle prossime comunale del 10 giugno”. Lo annuncia Luigi Perfetto, candidato sindaco per Trentola Ducenta nel Cuore – Insieme si Può.

I nuovi tre nomi si vanno ad aggiungere Annalisa Coscione, Mario Cecere, Alessandra D’Angelo, Marco Abbruzzese, Michele Di Caprio, Clarissa Villani, Claudia D’Aniello, Salvatore Russo e Giovanna Faraldo, Laura Ornato, Raffaella Nappa, Domenico Maiale, Mariarosaria Segreto, Agostino Vitolo, Rosita Landolfi, Ranucci Maria Domenica detta Sonia, Giuseppe Ponari, Francesco Pellegrino, Mario Iovino, Antonio Bova, Katia Pisani, Carlo Lepre, Antonietta Fabozzi, Roberta Pizzo e Giuseppina D’Aniello.

“Tra i tanti punti del programma, al centro della nostra azione politica, ci sarà anche l’individuazione di un’area dove poter realizzare un’isola ecologica, principalmente per risolvere, una volta e per tutte, il problema degli ingombranti, e non solo, che è un servizio di cui il Comune è provvisto ma che purtroppo ad oggi non è risolto, in quanto, i cittadini sono costretti a tenersi gli ingombranti mesi e mesi fuori la propria abitazione. Stiamo lavorando incessantemente alla stesura del programma elettorale affrontando diversi settori del territorio, con la formazione di vari gruppi, i quali stanno partecipando attivamente ognuno con le proprie idee, professionalità, capacità e dedizione avendo come obbiettivo principale una Trentola Ducenta Migliore, e che, a breve porteremo al vaglio dell’intera città. Altro punto molto importante sarà quello relativo ad un progetto che vede lo sport protagonista principale al centro dell’azione amministrativa, in quanto dal nostro punto di vista, lo sport con la scuola rappresentano la linfa vitale per una buona crescita dei nostri figli i quali rappresentano il nostro futuro, la scuola dal punto di vista didattico e culturale, lo sport dal punto di vista dell’educazione, del rispetto delle regole e quant’altro. A brevissimo sarà inaugurato un’altro comitato elettorale di appoggio per la campagna elettorale sul territorio di Trentola. Tengo a ribadire che il nostro gruppo, come anche il programma, è aperto a tutti coloro che ne vogliono far parte e che hanno a cuore le sorti del paese, perché è solo grazie alla collaborazione di tutti che si possono ottenere risultati importanti che puntino al benessere della collettività e quindi ad una maggiore vivibilità della Città di Trentola Ducenta”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100890 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!