Trentola Ducenta. Comunali, lunedì Bottigliero si presenta ai cittadini

Arriva la presentazione ufficiale della candidatura di Paolo Bottigliero, avvocato 42enne e candidato a sindaco a Trentola Ducenta con le liste civiche ‘Trentola Ducenta – Terra Nostra’ e ‘Rinascita’.

L’appuntamento è fissato per lunedì 30 aprile alle ore 20 in piazza Marconi, all’interno della sede dell’associazione ‘Trentola Ducenta – Terra Nostra’.

“Da tempo abbiamo lanciato il concetto di insieme si cambia, un’idea che non è rimasta tale, ma che è diventata sempre di più realtà grazie alla passione di centinaia di persone che hanno deciso di aderire al nostro progetto di cambiamento” dice Paolo Bottigliero che aggiunge: “Con questa base e con questa idea di condivisione e di democrazia voglio portare avanti la mia candidatura, convinto che attraverso l’innovazione, lo sviluppo e l’impegno si possano raggiungere grandi risultati”.

L’appuntamento di lunedì sera, sarà il momento anche per lanciare i primi punti del programma elettorale, che spazia dai temi dell’ambiente che si collegano con la necessità di un nuovo piano traffico e la sicurezza stradale, oltre alla necessità di tutelare i diritti di anziani e giovani, dando molto spazio alle politiche sociali. “E’ necessario ora più che mai abbandonare i concetti della vecchia politica, adottare nuovi strumenti fino ad ora ignorati per rilanciare il nostro paese” fa sapere Bottigliero che accoglierà i cittadini, insieme con i candidati delle due liste.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!