Salerno. Degrado litoranea, iniziative della Lega

I coordinatori della LEGA di Battipaglia, Pontecagnano, Eboli e Capaccio si sono riuniti per la situazione di degrado e di illegalità diffusa nella fascia costiera (litoranea).

“Viste le enormi possibilità di sviluppo e ricchezza che questa zona potrebbe dare al territorio investendo su quella preziosa risorsa che è il mare ed il paesaggio dove può dare ottime occasioni di occupazione per i nostri giovani, per tale motivo nelle prossime settimane saremo promotori di una serie di iniziative atte a denunciare l‘ormai cronica inerzia della politica”. E’ quanto dichiara in una nota il coordinamento provinciale.

“In quello che è un’operazione che potrebbe veramente cambiare in meglio l’economia e più in generale lo standard di vita di Salerno e provincia. Riteniamo che accendere i riflettori, presentando delle proposte fattive che in sinergia con istituzioni e politica possano finalmente dare un impulso decisivo, sia doveroso; pertanto sarà nostro dovere e cura sollecitare il cambiamento di questo stato di cose”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 92204 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!