Roma. Nasce “Sud Protagonista Lazio”, Ronghi: “Movimento che punta sui veri contenuti”

“Nasce ‘Sud Protagonista Lazio’ per fare rete con le tante comunità meridionali integrate in questa Regione e dar vita ad un Movimento politico che possa fare pressione sulla politica nazionale affinché il centro sud non sia ‘terra di conquista’ di chi fa solo facili promesse e non punta sui veri contenuti”. E’ quanto ha annunciato il Segretario Federale di “Sud Protagonista”, Salvatore Ronghi, già Segretario Generale della Regione Lazio.

“L’Assemblea costituente – riunita con il Presidente del Movimento Giancarlo Travagin – ha individuato in Maricetta Tirrito la Portavoce regionale, che sarà coadiuvata dall’imprenditore Vittorio Pellegrini, responsabile per l’organizzazione, da Simone Carabella, responsabile delle politiche sociali e territoriali, da Rossella Polverino, responsabile delle politiche della famiglia e della terza eta’, dal manager finanziario, Alessandro Cogliati, che si occuperà della politica per le imprese e dei servizi alle stesse, da Antonella Tancredi, ricercatrice, impegnata per le politiche per la sanità, da Fabio Ronghi, responsabile delle politiche per il lavoro e dei servizi per I lavoratori, da Antonino Caccamo, già consigliere municipale di Roma e responsabile delle politiche per le Municipalità, da Gennaro Colucci, responsabile delle libere professioni” – ha proseguito Ronghi.

“L’azione del Movimento partirà dalla sua sede romana al Corso Vittorio Emanuele n. 154” – ha concluso Ronghi, annunciando “una conferenza stampa nei prossimi per presentare le linee programmatiche del progetto politico di “Sud Protagonista” per il Lazio”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!