Roma. Elezioni VIII Municipio, la denuncia di Cpi: “Sinistra fa campagna elettorale in moschee abusive”

“A Montagnola, Municipio VIII, c’è chi fa campagna elettorale per gli italiani e chi invece la fa in moschea. Oggi, infatti, Amedeo Ciaccheri, il candidato di Super8, lista della sinistra antagonista che si propone alle prossime elezioni municipali, è andato nella moschea abusiva di Via Leonori per fare propaganda”, denuncia Massimiliano Pugliese, candidato di CasaPound Italia al Municipio VIII.

“D’altronde è noto a tutti in quale periodo sono state rilasciate autorizzazioni per negozi e per centri culturali islamici – prosegue Pugliese -. Ci chiediamo come mai nessuno abbia indagato su come un centro culturale possa diventare una moschea. E, al contempo, nessuno si è mai posto il problema di come un garage possa ospitare centinaia di persone nel rispetto ad esempio delle normative di sicurezza e antincendio”.

“La moschea abusiva di Via Leonori – sottolinea Davide Di Stefano, responsabile romano di CasaPound Italia – è inserita nella black list dei 43 centri censiti non autorizzati e per di più sospettati, secondo fonti di intelligence, di essere luogo a rischio proselitismo per il reclutamento di aspiranti terroristi. Nessuno ha verificato se esiste il rispetto di tutte le normative di sicurezza.
Evidentemente sono più importanti i voti di questa gente rispetto alla sicurezza dei nostri cittadini”.

“La moschea abusiva di Via Leonori deve chiudere subito”, conclude Di Stefano.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!