Qualiano. Comunali, inizia la campagna elettorale per il sindaco uscente De Luca

Il Partito Democratico, i Verdi, La Rinascita, Con De Luca sindaco, Intesa Popolare per Qualiano, Morgera con De Luca per Qualiano, Obiettivo Futuro. Sono loro, per adesso, i partiti e le liste civiche che hanno ufficializzato il sostegno al Sindaco uscente con un pubblico manifesto dal titolo: “Con Ludovico De Luca c’è da fidarsi”.

Mentre c’è ancora chi naviga a vista e nella confusione più totale alla ricerca di alleanze ed accordi, gli osservatori politici hanno potuto notare che da qualche giorno, c’è uno slogan che occupa i sociali con video e manifesti: “C’è da fidarsi”. Il sindaco Ludovico De Luca e la sua Coalizione civica puntano sulle tante cose fatte in questo quinquennio di Amministrazione, più che su “promesse” del “diremo e faremo”. C’è da fidarsi della “corazzata De Luca”, proprio per le tante cose fatte e realizzate.

Le cose fatte, non sono proclami, ma obiettivi concreti programmati e raggiunti. Cose che abbiamo dimostrato di saper fare venendo anche a capo di problemi annosi e dimenticanza istituzionale, che avevano tagliato fuori Qualiano dallo scenario sovracomunale.- sottolinea il sindaco De Luca– Oggi Qualiano ha riconquistato il posto, che merita, ma ancora tanto deve essere portato a termine. Ringrazio tutte le civiche ed i partiti della Coalizione, che in questi anni mi hanno sostenuto e che mi hanno rinnovato la vicinanza e la fiducia anche per la prossima tornata elettorale.”

Dunque prosegue il cammino del Sindaco uscente, confermato a capo di una coalizione civica, che vede l’appoggio del PD, dei Verdi e di cinque liste civiche, che sono il continuo del lavoro amministrativo portato avanti negli ultimi cinque anni. Un mix di civismo e politica, che ha dimostrato di raggiungere obiettivi importanti anche grazie al sostegno dei partiti altre i confini di Qualiano, che hanno sostenuto e sono stati presenti sul territorio con i loro uomini e le loro donne delle istituzioni.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!