Capua. Cocaina nel seggiolino: arrestata coppia

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese (CE), in via Santa Maria Capua Vetere a Capua (CE), nel corso di un servizio volto a  contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di Damiano Mauro, cl. 1987 e Di Federico Ida, cl.1992, entrambi residenti a Vairano Patenora (CE).

I due coniugi, già notati aggirarsi con fare sospetto nel comune di Alife (CE), sono stati poi controllati a bordo dell’autovettura in uso sulla quale trasportavano anche il loro figlio di solo un anno.

La perquisizione veicolare ha consentito di rinvenire sul tappetino lato passeggero un involucro in cellophane contenente gr. 22 di cocaina ed una dose per ulteriori gr. 1 della stessa sostanza occultata nel seggiolino del bambino. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti ulteriori 5 dosi di cocaina per gr. 2,  gr. 1,7 di crack  e 2 bilancini di precisione. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati sono stati accompagnati agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!