Aversa. Raid ad una ricevitoria in via Vittorio Veneto

Nella notte, ignoti hanno messo in atto l’ennesimo raid a danno di un’attività commerciale, una ricevitoria, sita in via Vittorio Veneto incrocio con via del Teatro. Il titolare ha subito un danno di svariate migliaia di euro ed il furto di 4 slot macchine e tante altre cose.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri del Comando di Aversa a seguito della segnalazione al 112 di alcuni residenti.

L’imprenditore si è voluto sfogare su Facebook: “Purtroppo per la mia famiglia in questi ultimi mesi è stata più volte messa a dura prova da questi eventi criminosi. La rabbia e lo sconcerto albergano nei nostri cuori. Non so per quanto tempo ancora possiamo resistere. La voglia di combattere è oramai alle soglie minime. La rassegnazione è tale che ne io ne i miei abbiamo energie sufficienti per sopperire tali eventi. Ho trascorso una vita a sostegno delle istituzioni di ogni ordine e grado ma è stato tutto in inutile. Sono gradualmente arrivato ormai al punto di non credere più nello Stato. Una delusione che imperversa in me e fa male. Centinaia di denunce al giorno hanno messo in ginocchio intere realtà economiche. È lo stato fermo a guardare che lo scempio continui indisturbato. A mio avviso urge una rivolta del Popolo, diversamente siamo condannati a vita”.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100639 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!