Trentola Ducenta. Comunali, Nicola Venditto, candidato con Sagliocco, si presenta alla città

Si è tenuta ieri sera alle 20.30, presso la sede dell’Associazione Noi di Trentola Ducenta, la presentazione ufficiale della candidatura di Nicola Venditto, aspirante consigliere comunale con Sagliocco sindaco. All’incontro hanno preso parte tantissimi sostenitori del docente.

Venditto, che nella vita fa l’insegnate di enogastronomia all’Isis di Castelvolturno, e anche molto impegnato nel sociale, numerosi infatti, sono i progetti ideati e concretizzati sia nel comune di residenza che nel resto dell’Aversano.

Il docente, durante la sua presentazione ha dichiarato: «Il percorso che ho avviato con Andrea é partito ben tre anni fa, quando con un gruppo di cittadini abbiamo costituito l’Associazione “Noi di Trentola Ducenta”. Abbiamo capito fin da dubito di avere in comune l’amore per il nostro paese e la voglia di cambiare le cose. L’attesa é stata lunga, ma finalmente é arrivato il momento di concretizzare il nostro sogno».

Venditto, sostenuto in questa campagna elettorale anche dalla moglie Teresa Broccoletti, pediatra molto conosciuta nel territorio trentolese, ha ringraziato pubblicamente la consorte per l’appoggio non solo affettivo ma anche pratico.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!