Trentola Ducenta. Comunali, inaugurato comitato elettorale di Perfetto in via S. Michele Arcangelo

Grande folla per l’inaugurazione del comitato elettorale del candidato sindaco Luigi Perfetto e della sua squadra, tenutasi ieri nei locali in via San Michele Arcangelo.

Durante la serata, il candidato sindaco Luigi Perfetto ha ufficializzato i simboli delle due liste che lo sostengono: “Trentola Ducenta nel Cuore” e “Trentola Ducenta la città che vogliamo – INSIEME SI PUO’”. Presenti candidati già annunciati nelle scorse settimane: Annalisa Coscione, Mario Cecere, Alessandra D’Angelo, Marco Abbruzzese, Michele Di Caprio, Clarissa Villani, Claudia D’Aniello, Salvatore Russo e Giovanna Faraldo, Laura Ornato, Raffaella Nappa, Domenico Maiale, Mariarosaria Segreto, Agostino Vitolo, Rosita Landolfi, Ranucci Maria Domenica detta Sonia, Giuseppe Ponari, Francesco Pellegrino, Mario Iovino, Antonio Bova, Katia Pisani, Carlo Lepre, Antonietta Fabozzi, Roberta Pizzo, Giuseppina D’Aniello, Luigi Menditto, Angelo Quindici e Carmine Caputo.

“La presenza di simpatizzanti e sostenitori, ci inorgoglisce e ci da quella carica sempre più forte per andare avanti proseguendo nel nostro cammino illustrando il nostro programma basato sull’Urbanistica, Ambiente, Sport, Edilizia Scolastica e i Servizi Sociali come le fasce deboli, ai giovani, agli anziani, ai bambini, alle persone con disabilità, alle famiglie in difficoltà. Attenzione particolare al tema della sicurezza, zona PIP e Trasposto Pubblico dove la nostra città è mal collegata con i comuni confinanti”. Lo ha detto durante la presentazione il candidato sindaco Perfetto.

“Tengo a ribadire – conclude Perfetto – che il nostro gruppo come anche il programma è aperto a tutti coloro che ne vogliono far parte e che hanno a cuore le sorti del paese, perché è solo grazie alla collaborazione di tutti che si possono ottenere risultati importanti che puntino al benessere della collettività e quindi ad una maggiore vivibilità della Città di Trentola Ducenta”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!