Volla. Comunali, Ronghi: “Sud Protagonista sosterrà Fratelli d’Italia”

“Alle prossime elezioni amministrative, a Volla, sosterremo, nella lista di Fratelli d’Italia, il nostro candidato Ivan Russo”. E’ quanto quanto ha annunciato il Segretario federale di “Sud Protagonista”, Salvatore Ronghi, al termine dell’incontro, tenuto a Volla, con il responsabile cittadino di ‘Sud Protagonista’, Ivan Russo, ed il dirigente provinciale, Vincenzo Quindici.

“Le argomentazioni valoriali e politiche, strettamente legate agli interessi dei cittadini del territorio di Volla, sostenute dal responsabile di Fratelli d’Italia, Giuseppe Annone, ci hanno convinto a non disperdere le forze in campo e ad accogliere l’idea di correre insieme per le prossime amministrative chiedendo al nostro coordinatore locale, Ivan Russo, di candidarsi nella lista di Fratelli d’Italia” – ha detto Ronghi.

“Ho accolto con soddisfazione l’invito alla nuova sfida per il Comune di Volla e candidarmi nella lista di Fratelli d’Italia – ha dichiarato il responsabile cittadino di “Sud Protagonista”, Ivan Russo – per portare avanti la battaglia mai interrotta per la nostra gente di Volla. Questa nuova sfida parte nel migliore dei modi ed è finalizzata a dar vita ad una nuova Amministrazione efficiente e capace di quella grande svolta di cui ha bisogno la nostra città. A breve terremo un incontro pubblico al quale chiederò anche il sostegno di tutta la struttura di “Sud Protagonista “.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!