Ospedale di Caserta, il direttore generale Ferrante: “Qui sto vivendo una grande esperienza”

“Sono orgoglioso di stare a Caserta. È questa una grande esperienza per me. Qui sto conoscendo delle persone valorose, che mi stanno migliorando. E io vi ringrazio per quello che fate giornalmente”. Lo ha detto stamattina in Aula magna il direttore generale dell’Azienda ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” Mario Nicola Vittorio Ferrante. L’occasione è stata lo scambio degli auguri per la Pasqua, la conviviale consuetudine istituita a dicembre.

Il manager ha invitato all’iniziativa tutto il personale dipendente del nosocomio, ma anche le associazioni di volontariato e le organizzazioni sindacali. L’aula, infatti, era strapiena. E tutti hanno applaudito calorosamente il direttore che, prima del brindisi, ha voluto rimarcare lo stato di salute dell’azienda.

“Noi stiamo dando risposte adeguate”, ha proseguito il manager. “Certo non siamo ancora al massimo, ma ci siamo avviati verso risultati ottimali. Abbiamo portato il bilancio in positivo e abbiamo migliorato tutti gli indicatori di qualità assistenziale”.

La conclusione è stata un brindisi corale di ringraziamento per il lavoro fin qui svolto e di buon auspicio per il futuro immediato.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!