I migliori giochi su Steam del 2018

Molto spesso I ragazzi si ritrovano a dovere scaricare I propri giochi preferiti, spendendo molte ore ad attendere che un download possa raggiungere il completamento. Ovviamente i giochi più ricercati sono quelli più popolari, i migliori e qualche volta anche gratis.

Col passare degli anni i giochi sono sviluppati in maniera più radicale, usando una grafica migliore e successivamente vengono testati dalle persone adatte per vedere se il gioco va incontro a dei problemi durante la partita, rendendo così unica l’esperienza di gioco da parte del giocatore.

Ultimamente però l’industria dei videogiochi è cambiata moltissimo, basti pensare alla serie “Infinita” dei Call of duty. Un gran quantita di titoli della stessa collezione ogni anno vengono fatti uscire pur di garantire un’entrata, una vera e propria economia attorno ai videogiochi.

L’emergere di eSports ha portato anche tante giovani ragazzi di diverse età a prendere parte ai videogiochi in maniera competitiva e sportiva cercando di dare il meglio e vincere i premi messi in palio.

Steam: la piattaforma per eccellenza

Steam è la piattaforma ideale per chi ha desiderio di scaricare giochi, sia gratis che a pagamento, e magari evitando di prenderli dall’internet pieno di virus.

Io stesso sono un utente Steam e mi trovo benissimo nell’acquistare giochi e scaricarli quando più ne ho voglia. Il sito http://store.steampowered.com/ offre un riepilogo molto dettaglio sull’uso del software. Io gioco spesso con i miei amici a gli ultimi sparatutto, sempre attraverso Steam!

GTA V

Uno dei giochi più popolari tra I ragazzi di tutte le età. Impersonare un criminale in una città Americana, con diversi obiettivi da portare a termine e la polizia che ti insegue. Con gli anni la grafica e il motore fisico del gioco sono aumentati di qualità e i giovani non si perdono mai dall’acquistare un capitolo di questa celeberrima collezione.

Ovviamente a molti piace giocare con i trucchi per GTA 5, per ottenere tanti soldi oppure delle macchine sportive lussuose. Potrete trovare hack, mod e consigli utili per il mondo di GTA 5 in questa guida https://thelastloop.com/gta-5/trucchi/ che vi spiegherà a fondo come ottenere tutto ciò.

PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG)

Uno sparatutto in terza persona, che vi getterà in un campo da gioco molto grande dove avrete diversi obiettivi. Molto amato e giocato dai ragazzi che vogliono immergersi in una battaglia col proprio fucile. Uccisioni, killstreak(Combo) e tant’altro in questo meraviglioso gioco leggero che vi farà sentire un vero e proprio soldato.

Minecraft

Il survival sandbox più amato di questi tempi, dove si sente spesso parlare di questo famosissimo gioco. Sarai un personaggio che dovrà sopravvivere contro tantissime sfida in un mondo fatto di quadrati da rompere. Dovrai essere in grado di cucinare del mangiare per saziare la fame. Oppure forgiare le tue nuove armi con cui uccidere i mostri cattivi che minacciano la tua esistenza. Qui abbiamo una guida completa https://thelastloop.com/minecraft/trucchi/ per sapere come vincere su Minecraft, aggiungendo anche i trucchi e gli hack. Non dimenticarti dei segreti che ti porteranno tanti diamanti!

Kingdom Come: Deliverance

Un gioco di ruolo perfetto e molto realistico.  Vi impersonerete nel figlio di un fabbro che diventerà lentamente un grande guerriero. Imparando a maneggiare diverse armi per uccidere i nemici e avanzando di livello aumenterete le vostre caratteristiche.

Uno degli ultimi giochi in arrivo nei nostri computer come RPG. Sarete pronti a maneggiare la vostra spada al meglio e riuscire a trafiggere il nemico prima che lui trafigga voi? Questo Action RPG ha molto da dare e soprattutto vi farà amare la grafica dei luoghi che esplorerete.

Dota 2

Premio per il miglior gioco eSports dell’anno. Dota 2 è un MOBA gratis per tutti, in costante evoluzione e sempre aggiornato. Avrai la possibilità di combattere i tuoi nemici col tuo Eroe preferito, che farai avanzare di livello e donerai equipaggiamenti sempre più forti per poter uccidere gli avversari.

In una battaglia 5 contro 5, dove la mappa si divide in tre corridoi, dovrai evitare che le tue torri cadano o l’avanzata degli avversari sarà inarrestabile e finiranno col distruggere il cuore della tua base. Organizzati strategicamente con gli Eroi amici e combatti al loro fianco cercando di dare il meglio di te per vincere la partita.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!