Volley Serie B2M. Molinari Ponticelli in trasferta sul campo del fanalino di coda Terracina

Ancora un inizio per la Molinari Ponticelli. La squadra affronta la trasferta di domani a Terracina, la sfida in casa dell’ultima in classifica, con un nuovo tecnico in panchina. Sarà la gara di esordio di Fiorenzo Riccone al quale in questi giorni è stata affidata la squadra.

“Ho iniziato a conoscere le ragazze questa settimana, abbiamo iniziato a lavorare con grande applicazione – ha detto Riccone -. Le chiacchiere contano fino ad un certo punto, dobbiamo rimediare agli errori. Per raggiungere l’obiettivo ci sarà bisogno dell’aiuto di tutti. Mi rendo conto che il morale sia basso, ma sono le ragazze ad andare in campo e sono loro a dover dare questa scossa che ci è necessaria per raggiungere la salvezza.

Le ragazze sono ricettive in allenamento – conclude -. Stanno lavorando bene, ora aspettiamo solo una verifica che deve arrivare dalla partita. Le motivazioni dobbiamo cercarle in ognuno di noi per raggiungere l’obiettivo”.

L’esordio non è di quelli che mette i brividi. La Lazio Futura Terracina ha raccolto un solo punto in questo campionato, la partita è da vincere a tutti i costi per continuare a tenere i contatti con le squadre che precedono in classifica come l’Accademia Benevento impegnata in casa contro l’Antoniana Pescara.

La gara fra la Lazio Futura Terracina e il Molinari Ponticelli si disputa domani (sabato 24 febbraio) alle ore 18 al PalaCarucci di viale Europa a Terracina. Arbitri Livia Azzolina e Giorgia Adamo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!