Politiche, Falcone: “Attaccano Grasso perché è un simbolo, un esempio di serietà”

“Il dibattito di queste ultime ore, dal caso De Luca alle opacità su altre candidature, dimostra che c’è un problema della politica nella selezione dei candidati: spetta alla politica proporre candidature degne di fiducia, in cui riconoscersi e che siano da esempio per le persone”. E’ il commento di Anna Falcone ospite questa mattina nel programma Coffee Break in onda su La7 sulle dichiarazioni di De Luca a Pietro Grasso, leader di Liberi e Uguali.

Prosegue poi: “Grasso ha garantito la candidatura di persone libere, oneste e coerenti, scelte per le idee e le battaglie che hanno fatto, non meri portatori di voti. Di più: ha presentato un programma innovativo, coraggioso e realizzabile, alternativo alle politiche dei tagli indiscriminati su sanità, istruzione, diritti e della crescita zero”.

“Attaccano Grasso perché è un simbolo, un esempio di serietà, competenza e onestà, rispetto a leader che urlano slogan, ripropongono ricette fallimentari e tentano di strappare il voto con promesse insostenibili”. E ha concluso “Di fronte alle “sparate” e alle incoerenze e degli altri, un leader e un programma che invertono la piramide delle diseguaglianze, dei privilegi e della supremazia del mercato sul lavoro iniziano a fare paura”.


http://www.larampa.it/2018/02/19/napoli-inchiesta-fanpage-de-luca-attacca-grasso-ce-da-vergognarsi/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101003 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!