Politiche, Bruno: “Mi candido per rappresentare le persone dimenticate dai grandi partiti”

E’ candidato alla Camera dei Deputati, nel collegio uninominale Campania2 – Aversa, per il soggetto politico “Italia Agli Italiani” che raggruppa principalmente Forza Nuova e Fiamma Tricolore seguiti da movimenti e associazioni nazionaliste.

Per Pasquale Bruno, infermiere di professione e consigliere comunale di minoranza a Casaluce, «ha accettato di buon grado la proposta fatta da Forza Nuova Casaluce. Un accettazione dell’ultimo minuto dopo giorni di riflessione – è il commento del neocandidato Pasquale Bruno -. Devo essere grato a questi ragazzi, giovani che combattono per un ideale e sempre pronti ad aiutare gli italiani. La mia candidatura è anche una giusta rappresentanza per quei casalucesi e non che sono troppo spesso dimenticati dalle politiche dei grandi partiti. Persone che si ritrovano di fronte non personaggi politici locali ma nomi calati dall’alto per i classici accordi. Da domani saremo affianco dei nostri elettori, esporremo il programma politico, illustreremo i punti fondamentali tra cui: la famiglia al centro delle politiche sociali e servizi agli italiani».

«Siamo particolarmente felici di aver presentato il candidato nel collegio d’appartenenza, punto di arrivo di un lavoro iniziato subito dopo lo scioglimento della Camere come previsto dal Decreto Presidenziale – dichiarano congiuntamente il coordinamento provinciale FN Caserta e quello comunale di Casaluce –. Abbiamo attivato immediatamente l’iter burocratico per la raccolta firme visto che FN ad oggi è una forza politica extraparlamentare. Subito dopo ci siamo concentrati sulla scelta del candidato. Così dopo vari incontri con forze del mondo politico comunale e dell’associazionismo, il gruppo cittadino di comune accordo con quello provinciale ha fatto ricadere la scelta su Pasquale Bruno. Il consigliere comunale di minoranza in seno all’Assise, ha accettato a poche ore dal termine utile per la presentazione. Una scelta senza se e senza ma. Un curriculum politico di tutto rispetto contrassegnato da una presenza costante nel sociale, come le molte iniziative messe in campo con la sua associazione ‘Idee in Comune’. Se FN ha un rappresentante nel collegio Campania2-Aversa è anche grazie al segretario nazionale Roberto Fiore che ha premiato il lavoro svolto dal gruppo cittadino sul territorio casalucese: denunce e battaglie contro l’Amministrazione Pagano. Ora c’è solo da lavorare, illustrare agli elettori il nostro programma: No Ius Soli, Reddito alle Madri, più diritti agli italiani, blocco sbarchi, abrogazione jobs act e legge Fornero. Il 4 Marzo #VotaNazionalista, vota #ItaliaAgliItaliani».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!