Piedimonte Matese. Politiche, Enzo Pagano incontra gli elettori dell’alto casertano

Ieri, domenica 25 febbraio, nell’aula consiliare di Piedimonte Matese, l’Alto Casertano ha incontrato Gimmi Cangiano, Capolista alla Camera e membro della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia, Enzo Pagano candidato al Senato e Presidente Provinciale di FdI.

Ha coordinato l’incontro Sara Petrella, membro dell’assemblea nazionale di FdI e consigliere comunale, che ha espresso il suo ‘no ai parcometri del PD’ mettendo in evidenza l’importanza della legittima difesa, di dare priorità alle persone bisognose ma anche di migliorare le infrastrutture al sud. Altro argomento affrontato è stato quello della riappropriazione del marchio made in Italy. Infine ha affermato la necessità di prestare attenzione al parco del Matese e l’opportunità di passaggio da parco regionale a nazionale.

Salvatore Loffreda, direttore della Coldiretti, si è soffermato, invece, “sull’etichettatura dei prodotti agricoli e sulla chiusura degli stabilimenti non a norma”. É intervenuto anche Salvatore Montone che ha precisato che “votare FdI significa controllo sul territorio, più lavoro per i giovani e il loro avvicinamento alla politica”.

È stata poi la volta di Melania Zappa che ha sottolineato la “necessità di impegno per il territorio, e di attivismo del partito nel Matese”. Inoltre ha evidenziato i punti cardine, quali la sicurezza, certezza della pena, diritto della difesa e il controllo sugli immigrati.

Gimmi Cangiano ha affermato che “FdI conserva una sua identità, oltre a sostenere i valori della patria e della famiglia, nonché sicurezza della pena”. Ha anche ricordato tra gli obiettivi di Fratelli d’Italia il controllo  sull’immigrazione, bilanciamento degli immigrati con gli altri paesi. Infine l’On. Lonardo ha ribadito che anche FdI è attiva nella decurtazione degli stipendi parlamentari.

Anzia Cardillo

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!