Nasce Napoli ai Napoletani, la ‘costola sociale’ di Forza Nuova

E’ l’ala popolare di Forza Nuova Napoli, quest’ultima coordinata dal leader locale Salvatore Pacella, che si dedicherà all’emergenza abitativa e alla giustizia sociale.
“È inammissibile ed intollerabile che oggi ci siano italiani che non hanno una casa, siamo nel 2018 e con la sinistra che pensa al benessere degli immigrati e a dare diritti alle coppie gay, il nostro popolo è sempre più politicamente smarrito”. Lo dice Salvatore Pacella, leader di Forza Nuova a Napoli e candidato alla camera con la lista Italia agli Italiani.
“La gente è stanca del marciume politico, vuole qualcuno che faccia i fatti, qualcuno che si metta in gioco in prima persona che attualmente manca sullo scenario politico, noi di Forza Nuova abbiamo deciso di riempire questo vuoto, a Napoli come già fatto a Roma – conclude dicendo – questo stato lascia soli i propri figli, le famiglie andrebbero tutelate con casa e lavoro, e noi siamo qui per questo, difendere chi verrà sbattuto per strada da uno stato vile ed infame, per chi subisce ogni tipo di ingiustizia da uno stato che giorno dopo giorno si allontana dal popolo, uno stato che ha preferito l’immigrato all’italiano. Siamo l’ultima salvezza per l’ Italia, ora o mai più!”.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100984 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!