Frignano. Il Sindaco Piatto aderisce a Fratelli d’Italia

Tanti i presenti alla conferenza stampa che si è svolta questa mattina presso la sala consiliare del Comune di Frignano. Durante l’incontro il sindaco, l’avv. Gabriele Piatto ha annunciato il suo ritorno in Fratelli d’Italia. Grande l’entusiasmo con cui sia i concittadini, che tutti gli altri presenti, hanno accolto l’annuncio di questa novità che vede il primo cittadino di nuovo impegnato nel portare avanti il progetto di “riappropriazione dell’italianità” perseguito dal partito di Giorgia Meloni.

Sono intervenuti alla conferenza anche altri candidati delle liste di Fratelli d’Italia, il dott. Vincenzo Pagano, Coordinatore Provinciale e candidato al Senato della Repubblica, che ha ribadito con orgoglio l’appartenenza alla comunità di Frignano. Gimmi Cangiano, componente dell’Esecutivo Nazionale di Fratelli d’Italia, candidato alla Camera dei Deputati, l’On. Giovanna Petrenga, Deputato della Repubblica e l’On. Edmondo Cirielli, Deputato della Repubblica e Presidente Nazionale della Direzione Nazionale Fratelli d’Italia. Tra i candidati intervenuti anche il dott. Gennaro Caserta e la dott.ssa Valentina Iovinella. Molti i temi affrontati oggi in sala consiliare che hanno dato ai presenti una chiara idea della volontà di tutelare i cittadini italiani da altre eventuali oppressioni da parte degli organi amministrativi.

Alcune di queste, soprattutto quelle fiscali, spesso sono anche causa della mancanza di condizioni che permettano la crescita economica del Paese. Tutto questo mentre,  invece, viene concessa agli extracomunitari in Italia la possibilità di usufruire delle nostre risorse spesso proprio a danno dei contribuenti italiani. Tanti sono insomma i paradossi, che compongono la realtà politica italiana, messi in evidenza durante la conferenza di oggi, durante la quale sono state anche ricordate le tante qualità delle quali il sindaco di Frignano tante volte ha dato prova nel difendere i diritti della sua comunità.

Anzia Cardillo


(In foto da sx Gimmi Cangiano e Gabriele Piatto)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!