Castelfranci. Sorpreso in possesso di eroina: 37enne arrestato dai Carabinieri

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti. In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Montella che questa notte hanno tratto in arresto in giovane della provincia di Salerno, ritenuto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente.

I fatti si sono svolti a Castelfranci: la pattuglia della locale Stazione era impegnata nell’ambito dei quotidiani controlli disposti dal Comando Provinciale di Avellino finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità, quando all’occhio dei militari non passava inosservato l’atteggiamento sospetto assunto da un giovane fermato alla guida di un’auto: si procedeva dunque al controllo, ritenendolo un possibile soggetto d’interesse nella lotta allo spaccio di stupefacenti. L’apparente tensione evidenziata da questi induceva dunque i Carabinieri ad approfondire l’accertamento.

L’idea di “averci visto giusto” trovava conferma all’esito della perquisizione personale: occultati nel giubbotto indossato, venivano rinvenute cinque dosi di eroina.

E a seguito della successiva perquisizione domiciliare, effettuata presso la sua abitazione in collaborazione con i Carabinieri di Siano, sono stati rinvenuti ulteriori undici grammi di analoga sostanza stupefacente nonché un bilancino di precisione e materiale vario verosimilmente utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, unitamente alla somma contante di 650 euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Alla luce delle evidenze raccolte, il 37enne è stato dichiarato in arresto e, dopo le formalità di rito espletate in Caserma, sottoposto in regime degli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100652 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!