Castel Volturno. Furti in città, Diana: “Dalla parte delle persone oneste, sindaco Russo non tutela suo popolo”

Attimi di paura. Nella giornata di domenica 4 febbraio è stato registrato l’ennesimo furto ad unaa cartolibreria, in località Pinetamare, a Castel Volturno. 

E’ stata rotta la serranda di accesso al locale, cui si deve aggiungere la rapina di materiale didattico e di alcune felpe. Sono stati infranti anche i vetri; l’interno è stato messo totalmente a soqquadro. Un danno importante, considerato anche il valore degli infissi. Non si tratta della prima volta che l’esercizio commerciale in questione viene preso di mira dai ladri. 

“E’ l’ennesima prova lampante – dice Cesare Diana   dello sbandamento che sta accusando il territorio, dove il numero dei componenti delle forze dell’ordine è di gran lunga non proporzionale ai 70 km quadrati di superficie di costa su cui incide Castel Volturno. A rimetterci sono le persone oneste, veri e propri eroi che continuano ad esercitare la propria attività, guardando oltre gli evidenti limiti. A loro va il mio rispetto e la mia solidarietà.  Al sindaco, invece, faccio presente che non stiamo più parlando di episodi sporadici, ma di avvenimenti ormai costanti nel tempo. Per questo motivo, bisogna intervenire il prima possibile con tutti i mezzi realmente a disposizione dell’ente. E’ facile dire che non si può far niente; è indubbiamente prova della sua totale incapacità ad amministrare, a garantire ai cittadini del territorio le giuste tutele. Russo non ha fatto niente per tre anni e mezzo – conclude Diana -, credo che per lui sia davvero giunto il momento di tornarsene a casa”. 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!