Caserta. Promette posto Vigile Urbano: arrestato

I Carabinieri della locale stazione, in via Tescione a Caserta, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per truffa, di Marciano Oreste, cl. 1961, residente a Caserta.

L’uomo è stato fermato dai militari dell’Arma subito dopo aver ricevuto la somma di euro 1.000 dal truffato, un fabbro della zona.

La vittima, aveva poco prima denunciato presso la stazione Carabinieri che  nel mese di gennaio scorso aveva conosciuto l’arrestato, che, in quell’occasione si era proposto quale intermediario per favorire l’assunzione del figlio quale agente di polizia municipale del Comune di Caserta o come agente della polizia provinciale di Napoli e che tra gennaio e febbraio, nel reiterare la promessa lo aveva convinto a consegnargli in più circostanze, la somma complessiva di euro 17.630,00.

Inoltre il truffato, a conclusione dei versamenti avrebbe dovuto incontrare proprio in via Tescione a Caserta, Marciano Oreste per consegnarli ulteriori euro 2.878,00 quale ultima trance per definire l’assunzione del figlio. Proprio in quella circostanza sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Caserta che hanno bloccato ed arrestato il truffatore.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!