Caserta. L’avvocato Rosaria Nocerino vicecoordinatrice provinciale Forza Italia pari opportunità

L’avvocato di Capua Rosaria Nocerino è stata nominata vicecoordinatrice provinciale Pari opportunità di Forza Italia dalla coordinatrice regionale Lucrezia Cicia e da quella provinciale Rosina Casertano. Una vita impegnata per affermare il ruolo delle donne, l’avvocato Nocerino è già consigliera di parità dell’ordine degli avvocati e ha raccolto un importante risultato alle ultime amministrative della sua città con quasi trecento preferenze.

«Siamo certe che la sua passione, la sua competenza e la sua voglia di fare saranno fondamentali per la crescita del coordinamento pari opportunità e per quella di Forza Italia – ha spiegato la coordinatrice regionale Cicia – abbiamo bisogno di una donna che, come lei crede nella necessità di lavorare per affermare il nostro ruolo nella società. Il coordinamento regionale e quello provinciale le fanno i migliori auguri di buon lavoro».

Soddisfatta per la nomina anche l’avvocato Nocerino che ringrazia il coordinamento regionale e quello provinciale per la fiducia. «Ho sempre lavorato nel sociale e per affermare i diritti delle donne, ancora troppo spesso negati – ha spiegato – sono pronta a dare il mio contributo all’interno della squadra e lavorerò per far crescere la squadra stessa. La candidatura di Lucrezia Cicia alla Camera rappresenta un’occasione per noi donne che abbiamo l’obbligo morale di sostenerla e per tutti coloro che credono che un cambio di rotta sia possibile. Lucrezia è la fotografia di noi donne che con le nostre debolezze e la nostra forza riusciamo a realizzare i sogni che ci siamo prefissate. Di noi donne che, pur avendo grande femminilità, centriamo gli obiettivi con la nostra intelligenza. Di noi donne che non dimentichiamo mai il dono-dovere di essere mamme».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!