Arresto Don Michele Barone, le vittime: “Sesso orale e anale in sacrestia”

Nuovo scottante servizio andato in onda a Le Iene sul caso di Don Michele Barone, il sacerdote arrestato venerdì pomeriggo in aeroporto di rientro da un pellegrinaggio dopo il caso di esorcismo su una 13enne finito al centro di un servizio televisivo.

Secondo le testimonianze, già messe agli atti della Procura di Santa Maria Capua Vetere, le vittime raccontano come la sua ‘setta pseduo religiosa’ sia composta di persone ufficiali e ufficiose.

“Facevo parte anche io dei suoi seguaci, di una setta pseudo religiosa. Ti fa credere che esiste un Dio ma purtroppo Gesù lì non c’è mai stato. Fanno parte di questo gruppo: quelli ufficiali 60, ufficiosamente molte di più. Lui è una persona che ti deve comandare. Ti allontanava un pò dalla tua vita reale: non potevi parlare con nessuno, non potevi parlare con altri di quello che succedeva dentro perché lui limita anche i rapporti con le persone. Ero presente nei momenti di esorcismo così come voleva lui. Oltre a Giada (nome inventato) ci sono state altre 4 persone”.

I riti contro l’esorcismo non si limitavano al recitare una preghiera in latino ma – come raccontano le vittime – il prelato sputava nell’acqua e la faceva bere all’indemoniata oppure sputava direttamente in bocca perché la sua saliva era ‘benedetta’. Più volte si ricorreva a soluzioni estreme perché secondo lui “non bisognava avere pietà del demonio”. “Spesso – racconta la vittima – per scacciare il male prendeva a pugni in bocca ad una bambina portandola a farle uscire il sangue senza rendersi conto. “Si sentiva il rumore della fronte che batteva a terra davanti ai genitori consenzienti però mi diceva che queste cose erano normali“.

In un video si vede come don Michele metteva i piedi in testa ad una ragazzina e poi la teneva incastrata sotto la sedia su cui era seduto, il tutto sempre all’interno della Chiesa (il Tempio di Casapesenna) per dimostrare ai seguaci la sua battaglia contro il male.

Oltre all’esorcismo, c’era dell’altro. Le vittime raccontano l’altro don Michele. “Bisognava essere single e rimanere tali per far parte del gruppo. Lui voleva così per poi ‘saziare’ la sua carne attraverso atti sessuali con le ragazze. Un pò ci provava con tutte. Ci ha provato anche con me. Eravamo in sacrestia durante la confessione e all’improvviso mi ha messo le mani sul seno. In quel momento ero imbarazzata e più volte ho cercato di ‘allontanare’ i suoi modi”. Oltre a qualche palpata si finiva spesso con rapporti sessuali. E un’altra vittima racconta. “E’ successo un anno fa. Eravamo in sacrestia, mi costrinse a fare un rapporto orale completo, nel senso finito il tutto, lui non è spostato. Prima mi ha baciato e poi mi ha abbassato la testa verso i suoi pantaloni senza chiedermelo. Ho provato a divincolarmi però lui diceva che ne avevo bisogno. Ho avuto tre rapporti. Mi fidavo di lui, per togliere il demonio a mio cognato. Oltre al rapporto orale, ha provato a farmi un rapporto anale. Ero una sua preda. Mi sentivo sporca”.

Racconti che successivamente sono stati denunciati dopo mesi di paura. Sì perché Don Michele Barone è cugino di Michele Barone braccio destro di Michele Zagaria. Molte volte il prete, come dicono le vittime, usava minacciarle con modi camorristici.

Intanto si terrà, a quanto sembra, lunedì 26 febbraio l’interrogatorio di garanzia del sacerdote del Tempio ‘Mia Madonna, mia salvezza’ di Casapesenna, in provincia di Caserta. Il prelato è difeso dall’avvocato Carlo Taormina, famoso per il caso Cogne. Dopo il primo servizio de Le Iene, per don Michele Barone è arrivata anche la sospensione per un anno da parte emessa dalla Diocesi di Aversa guidata dal Vescovo Spinillo.



http://www.larampa.it/2018/02/25/arresto-don-michele-barone-retroscena-palpeggiava-durante-pellegrinaggi-medjugorje/

http://www.larampa.it/2018/02/24/esorcismo-abusi-carlo-taormina-avvocato-don-michele-barone/

http://www.larampa.it/2018/02/23/arresto-don-michele-barone-amante/

http://www.larampa.it/2018/02/23/esorcismo-sulla-13enne-arrestato-don-michele-barone-coi-genitori-della-giovine/

http://www.larampa.it/2018/02/14/video-esorcizzata-omosessualita-sorella-vicenda-le-iene/

http://www.larampa.it/2018/02/15/una-famiglia-alle-prese-col-demonio-mons-spinillo-replica-a-le-iene/

http://www.larampa.it/2018/02/16/casapesenna-mons-spinillo-sospende-il-parroco-esorcista/

 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!