(VIDEO) Extracomunitario minaccia capotreno-donna sulla tratta Napoli-Villa Literno

Ancora aggressioni ai danni di capotreni. L’ultima in ordine di tempo questa mattina sul treno da Napoli per Villa Literno delle 15,42 all’altezza di Sant’Antimo.

Un capotreno-donna è stata aggredita da un extracomunitario mentre la stessa era intenta a controllare i biglietti. L’immigrato che si rifiutava di esibire il tagliando (tra l’altro non obliterato) all’addetta ha cominciato a inveire violentemente nei confronti della donna.

I passeggeri hanno invitato l’uomo a stare calmo. Tra questi vi era anche Antonio Graziano, originario di Casaluce, sindacalista della Dirpubblica neocandidato nel Movimento 5 Stelle prima ha invitato l’uomo a calmarsi, poi viste le miancce dell’extracomunitario nei confronti del cpaotreno-donna ha filamto la scena. Lo stesso Graziano ha poi chiamato la polizia ferroviaria. Da quanto si apprende, l’uomo è comunque riuscito a dileguarsi alla stazione di Aversa prima dell’interno della PolFer.

Antonio Graziano è un giornalista e iscritto all’Ordine Nazionale Giornalisti dal 1995. È stato collaboratore RAI dal 1992 al 1994 alla rubrica del Tg2 “DIOGENE”.

Collabora con DEUTSCHE WELLE e PRO 7 reti nazionali Tedesche dal 1995. È direttore responsabile del giornale “La Sentinella” dal 2001. Ha vinto il premio di fotografia alla biennale di Arte Sacra di Torre del Greco.

Dopo il  vertice G7 di Napoli, ha pubblicato un libro dal titolo “L’Altra immagine” Ha collaborato come “stringher” con Ferdinando Scianna, dell’agenzia Magnum Ha esposto le sue fotografie nella Cappella Palatina della Reggia di Caserta Ha realizzato un reportage dal titolo Maria SS di Casaluce  “La Madonna dei due mondi” Ha partecipato alle seguenti mostre  e concorsi artistici 1990 – “Più cultura meno droga” – Antisala dei Baroni – Maschio Angioino di Napoli 1990 – “Orme del pensiero” – Casina Pompeiana – Napoli 1991 – mostra di pittura – Antisala dei Baroni – Maschio Angioino di Napoli 1992 – “Isole soli” – Institut Français “Grenoble” di Napoli 1993 – Mostra di pittura “LEGAMI “Ambasciata del Brasile Piazza Navona Roma 1997 – Mostra di pittura, scultura e Fotografia – palazzo Jonni – Molinara (BN) 2001 – Mostra fotografica Maria SS. di Casaluce “La Madonna dei due mondi” In servizio presso l’Agenzia del Territorio “ Oggi Agenzia delle Entrate-Territorio Ministero delle Finanze” dal 1998.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!