Politiche. GD a sostegno PD, Fiorenzano: “Disponibile ad affrontare questa sfida”

“Oggi pomeriggio i Giovani Democratici della Campania hanno chiesto ai Segretari di Federazione la disponibilità a candidarsi alle prossime politiche. Una richiesta per testimoniare che vivere un partito, fare militanza, impegnarsi può sfociare in qualcosa di incredibilmente bello. Una richiesta proveniente da tutti i comuni della Regione Campania”. Lo dichiara Pasquale Fiorenzano, segretario della Federazione Provinciale dei GD Caserta

“La mia risposta è stata ovviamente Sì. Sono disponibile ad affrontare questa sfida perché non mi importa se i sondaggi dicono che Matteo Renzi è in calo. Sono disponibile perché credo che in un momento di difficoltà non ci si può assolutamente tirare indietro. Sono disponibile perché credo che alcune battaglie debbano essere centrali alla prossima campagna elettorale. Penso allo Ius soli, penso alla legalizzazione delle droghe leggere, penso alla Terra dei Fuochi, penso al Litorale Domitio. Penso a chi verrà dopo di me il 4 Marzo. Perché qualunque cosa accadrà terminerà un pezzo di percorso per me e vorrei in questi giorni dimostrare alle nuove generazioni che con la forza di volontà si può fare qualcosa davvero”.

“Ovviamente io non ho persone a Roma che sponsorizzeranno la mia candidatura, nè ne voglio. Non ho risorse economiche per fare pacchianate elettorali. Non mi interessa in quale posizione potrei essere inserito. Non mi interessa neanche se mi venisse chiesto di candidarmi in un collegio sicuramente perdente. Mi interessa fare un pezzo di strada per spiegare che non è vero che tutti sono uguali e per dare dignità ai tantissimi ragazzi che in questi anni hanno con me combattuto battaglie incredibili. E se tutto ciò non dovesse accadere con lo stesso senso di Responsabilità mi troverete nel mese di febbraio intorno alle due di notte con un pò di colla ad attaccare con gli amici di sempre i manifesti elettorali. Perché quando si è innamorati dei propri sogni non ti pesa davvero nulla”.


http://www.larampa.it/2018/01/04/politiche-gd-propone-quattro-nomi-sostegno-pd/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!