Oprah Winfrey pensa di candidarsi alla Casa Bianca

Oprah Winfrey sta seriamente considerando di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti e di correre per le elezioni del 2020. Lo affermano almeno due persone molto vicine alla star della tv americana secondo quanto riporta la Cnn.

Intanto l’hashtag “#OprahforPresident” infiamma la rete. Già prima del trascinante discorso della regina dei talk show ai Golden Globes, l’aggettivo “presidential” era dilagato su Twitter, con l’hashtag #Oprah2020 che ha fatto trend subito dopo la consegna del primo Cecile B. De Mille Award, l’equivalente dell’Oscar alla carriera, attribuito a una donna afro-americana.

“E’ in corsa”, hanno commentato molti utenti di Twitter mentre Oprah era ancora sul palcoscenico. Tra i fan dell’#OprahforPresident la comica Sarah Silverman che ha sognato su Twitter un ticket Oprah/Michelle. E che dire di John Podhoretz, direttore della rivista neocon “Commentary”? “Si mangerebbe Trump vivo”, ha scritto sulla rete il figlio di Norman Podhoretz, che è anche un columnist del New York Post.

(ANSA)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!