(FOTO) Casaluce. Auto finisce fuori strada distruggendo contatori gas

Si è sfiorata la tragedia stasera quando intorno alle 22 circa si è verificato un terribile incidente in Via Vittorio Emanuele a Casaluce.

Il conducente dell’auto, straniero, con a bordo tre amici anche loro dell’est Europa, ha perso il controllo del mezzo e ha sbandato finendo la sua corsa su un marciapiede prendendo in pieno i contatori del gas e il portone di una palazzina nei pressi della Posta.

La vettura, una Renault Scenic, che proveniva dal centro di Casaluce verso il cimitero comunale, ad un certo punto, forse a causa di una distrazione del guidatore o della strada bagnata o addirittura dell’alta velocità è finita fuori strada causando così l’impatto e successivamente si è girata su se stessa. Sul posto allertati dagli altri automobilisti e dai residenti, sono accorsi i Carabinieri, i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco. Dalle prime indiscrezioni, alcuni occupanti dell’autovettura sono scappati mentre il guidatore, sotto shock, è rimasto sul luogo dell’incidente. Da quanto si apprende, sarebbero residenti a Casaluce. Le forze dell’ordine stanno effettuando tutti i rilievi del caso per poter risalire alle reali dinamiche dei fatti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!