Emergenza sicurezza nel Cilento, Lega avalla l’ipotesi di un commissariato di Polizia

Il 4 gennaio a Sapri c’è stato un incontro tra il segretario provinciale della LEGA Mariano Falcone, il coordinatore del Cilento per la LEGA avv. Giovanni Basile e Antonio Ionnito assistente capo della polizia di stato e segretario nazionale del N.S.P. (nuovo sindacato di polizia).

Durante l’incontro si è discusso delle problematiche della sicurezza in provincia di Salerno ed in particolare nel Cilento. Massima attenzione e condivisione è stata prestata dai vertici della LEGA alla proposta del sindacato di istituire un commissariato di polizia che abbracci il Cilento, area della provincia che negli ultimi tempi ha visto una recrudescenza dei reati predatori e che per la vasta estensione del territorio e mal controllata dallo stato che continua a tagliare fondi e organici alle forze dell’ordine.

Il nuovo sindacato di polizia ha inviato a 103 sindaci uno schema di delibera che chiede l’istituzione di un commissariato. La lega fa sua questa proposta e garantisce solidarietà e vicinanza a Ionnito in questa battaglia per il territorio, augurandosi che i sindaci dei comuni interessati si dimostrino sensibili all’argomento.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100651 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!