Cesa. M5S: “Sfera politica diversa da quella personale”

Come abbiamo comunicato a mezzo stampa, ribadiamo con forza che la sfera politica è diversa e distanta dalla sfera familiare e privata. Su questo dato non abbiamo E NON AVREMO alcun RIPENSAMENTO

Sulle ultime vicende che hanno visto coinvolto il Sindaco di Cesa non ci sarà alcun nostro intervento a riguardo.

TUTTAVIA, comprendiamo lo stato di “meraviglia” che il pd locale ha manifestato per la nostra correttezza politica essendo qualcosa a loro completamente sconosciuta.

Quale gruppo 5 stelle, coeso e compatto, abbiamo ritenuto attraverso il nostro capogruppo di svolgere un ruolo di opposizione, serio, costruttivo, troppo spesso avversato con subdole manovre di palazzo che, però, non hanno fermato la nostra azione mai la fermeranno

Mozioni approvate e non ancora realizzate, con istanze e nuove interrogazioni gia’ pronte sono e saranno i nostri primari obiettivi.

Ricordiamo, a futura memoria che abbiamo chiesto in aula consiliare circa un anno fa, le dimissioni dell’ ex presidente del consiglio comunale e del sindaco per le loro scelte politiche.

Ma oggi ci chiediamo:” quest’ amministrazione è in grado di affrontare le sfide e i problemi della nostra comunità?”

Dovremo discutere di Puc, regolamento dei beni confiscati, pubblica illuminazione, rifiuti ed altro ancora invece, vediamo paura e immobilismo.

Perché non si lascia spazio a chi ritiene di aver idee e competenze per dare a Cesa ciò che merita, un futuro migliore.

Ricordiamo a tutti che noi siamo cittadini nelle istituzioni ed il nostro unico obiettivo è segnalare, denunciare e proporre.

Pertanto, vi invitiamo a partecipare ai nostri meetup per condividere insieme percorsi e progetti.

Cesa è pronta.

M5S CESA

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100930 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!