Castellammare. Lo ferisce con colpi di pistola: arrestato

Nel pomeriggio di ieri gli agenti del Commissariato Castellammare di Stabia hanno arrestato L.B., in esecuzione al decreto di fermo emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata per i reati di tentato omicidio, lesioni, illecita detenzione e porto d’armi.

Lo scorso 15 gennaio i poliziotti sono intervenuti in via Gesù dove si rinveniva la presenza di R.B., il quale era stato ferito poco prima da un uomo che aveva esploso al suo indirizzo diversi colpi di arma da fuoco.

Determinanti le immagini del sistema di videosorveglianza di un parcheggio situato proprio nei pressi del luogo dove era avvenuto il ferimento di R.B., che, corroborate dalle indagini minuziose degli uomini del Commissariato, hanno consentito di identificare ben presto il B. Sembrerebbe che il movente degli spari risiederebbe in una denuncia per tentata truffa assicurativa presentata dai familiari dello sparato. Per i fatti la Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha emesso il decreto di fermo che ha portato ora il 31enne presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!