Benevento. Politiche, raccolta firme di FN per Italia agli Italiani

“Né destra, né sinistra, queste elezioni politiche vedono unite sotto un unico simbolo quelle forze patriottiche e nazionali che hanno lottato nei quartieri di Roma, nelle periferie italiane e sotto il Parlamento per impedire l’approvazione dello Ius soli, per il riconoscimento dei diritti dei lavoratori e la preminenza dei nostri settori strategici”. E’ quanto dichiara il direttivo di Forza Nuova Benevento.

“Gli italiani sono sempre più consapevoli infatti che oggi in Italia politica significa malaffare e che i politici di destra e di sinistra, invece di farsi carico dei mille problemi del paese, si contendono solo l’amministrazione delle poche risorse rimaste, da distribuire alle proprie clientele, nel disegno di perpetuare il proprio potere. Bisogna costruire in Italia il Movimento dell’alternativa e della rinascita nazionale. Ogni voto in più delineerà una tendenza alla crescita e all’aggregazione di una forza autenticamente patriottica e di opposizione. Una forza capace di restituire speranza soprattutto ai giovani, ai disoccupati, ai precari a tempo indeterminato, ai lavoratori sfruttati e traditi dal sindacato. Dobbiamo cercare di raggiungere quella percentuale che spezzi l’omertà e il silenzio dei mass media. Ogni voto in più a questo simbolo sarà un monito ai nemici del nostro Paese”.

“I militanti forzanovisti sono già attivi in tutto il territorio provinciale per la raccolta delle firme necessarie alla presentazione della lista. Per sapere dove e quando firmare anche al di fuori degli eventi è possibile chiamare il numero 3273619662 / 3477455801 oppure rivolgersi alla pagina Facebook Forza Nuova Benevento“.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100899 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!