Politiche, Aversa mortificata dalla scelte di Forza Italia per Camera e Senato

Mortificata e denigrata. Questi potrebberro essere gli aggettivi per raccontare come Aversa sia stata ‘esclusa’ e ‘non ascoltata’ nelle ultime ore utili per le presentazione di liste e candidati alle prossime elezioni politiche del 4 marzo. La città di Aversa umiliata dalle scelte di Forza Italia per Camera e Senato. Nessuna rappresentanza locale scelta dal partito di Berlusconi.
Eppure il coordinamento cittadino, retto da Orlando De Cristofaro aveva presentato un documento al Coordinamento Provinciale e Regionale per candidare il consigliere comunale Domenico ‘Mimmo’ Palmieri al Senato con una porta aperta anche per Stefano Di Grazia, consigliere comunale nonché provinciale, per quando riguarda la Camera il quale aveva dato la propria disponibilià. Però il placet non è arrivato visto che la situazione si è complicata all’ultimo con l’esclusione di Gianpiero Zinzi, coordinatore provinciale di FI Caserta.
Un profondo malcontento quello che si registra tra i consiglieri comunali di Forza Italia ad Aversa i quali potrebbero anche valutare un uscita dal partito in segno di protesta contro la decisione del Coordinamento Regionale di snobbare, almeno per il collegio Aversa, un rappresentante del territorio. Gli stessi gridano basta alle scelte di candidati che vengono calati dall’alto. Un’opportunità  che si sono visti negare all’ultimo momento, previa accordo già preso e sottoscritto circa 8 mesi fa.
Ora ci sarò una spaccatura in Forza Italia Cesaro Vs Zinzi?
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!