Musica. Laura Pausini: un 2018 che “Non è detto”

Laura Pausini, cantante e cantautrice, famosa ormai in tutto il mondo per il suo poliglottismo, a pochi giorni dall’inizio dell’anno ha annunciato l’uscita del suo nuovo album: ” Fatti sentire” , in corrispondenza con quella del suo nuovo singolo prevista per il 26 Gennaio, dal titolo “Non è detto“. “Non è detto” è una canzone importante, perché l’artista internazionale quest’anno festeggia i 25 anni di carriera, iniziati esattamente nel Febbraio del 1993. Da alcune indiscrezioni si evince, tuttavia, che è proprio a Sanremo che tornerà a febbraio 2018: il direttore artistico Claudio Baglioni, ha annunciato la sua presenza, sul palco del Festival della Canzone Italiana.

Inoltre, la nostra cantante romagnola, sui social, in particolare su Instangram ha lasciato trasparire i primi versi del suo nuovo capolavoro: “E tu cosa aspettavi a dirmi quello che dovevi dire, a non rischiare niente non vai all’Inferno e neanche sull’altare..”.

Insomma questo 2018, nonostante sia ancora agli albori, sembra sia ricco di sorprese nell’ambito della musica italiana, se consideriamo le già annunciate date in cui Laura Pausini debutterà a Roma al Circo Massimo il 21 e 22 Luglio 2018, dando inizio al suo World Tour.

Chiara Del Piano

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!